La cosa che è strana che alcuni punti

circa tre anni fa ho avuto un intervento di fimosi da ultimamente mi sta capitandi che sul glande mi compaio placche rosse tipo candida ma la cosa che è strana che alcuni punti di sutur si riaprono e sanguinano cosa fare grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
da questa postazione, senza un riscontro obiettivo non posso darle alcun consiglio.dopo tre anni la ferita non può andare incontro a deiscenza.
Si rivolga al suo urologo o andrologo di fiducia per un approfondita valutazione.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog