Frenulotomia : post intervento

BUongiorno e buon ferragosto.
Dieci giorni fa ho eseguito una frenulotomia a causa del frenulo corto. tutto è andato bene. mi sono stati prescritti lavaggi con euclorina (2 volte al dì) più merbromina da applicare una volta al dì sulla ferita. la mia domanda è per quanti giorni devo farlo??? E come mai i punti (11) non sono ancora caduti? P.s. sono stato ad una visita di controllo il giorno dopo l'intervento e mi è stato detto che non devo più ritornare.... non sarà il caso di farmi rivedere da uno specialista fra qualche tempo??? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credi che,la prossima settimana,un controllo presso il chirurgo operatore sia necessario...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della celere risposta: tuttavia credo sarà impossibile in quanto lo stesso, nono stante le mie insistenze, mi ha detto chiaramente che non ci "dobbiamo" più rivedere... E' necessario che vada da un altro specialista o è sufficiente un qualsiasi medico generico? e le modalità di "pulizia" della ferita devo seguirle ancira? grazie mille.