Un rapporto mi è uscito molto sangue, pensavo che la ferita

Buongiorno, ho un prblema con il fenulo.
qualche mese fa con un rapporto mi è uscito molto sangue, pensavo che la ferita di fosse rimarginata e ho ripreso a fare sesso con il preservativo, il che mi causava forte fastidio ma non sanguinamento. l'ultima volta ho fatto sesso senza protezioni e il frenulo si è lacerato per l'ennesima volta durante il rapporto (tra l'altro il primo con una ragazza a cui tengo) con una grossa perdita di sangue...tale cosa oltre al procurarmi imbarazzo è dolorosa e frustrante.
come posso fare per risolverla al più presto? voglio operarmi ed essere apposto al più presto anche pagando, non ho molti soldi e vorrei evitare una clinica privata, si può effettuare in ospedale l'operazione a pagamento?
quali sono le tempistiche per fare visita e operazione tramite mutua??
se mi recassi al pronto soccorso sanguinante potrebbero farmi loro la frenulectomia?? non voglio affrontare un periodo d'astinenza sessuale superiore a quello del normale decorso dell'operazione a causa della lentezza nell'arrivare al giorno dell'operzione stessa.

rigrazio per l'attenzione e spero di risolvere il problema nel giro di una settimana se possibile.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Il problema si può risolvere facendo un intervento di frenuloplastica, non particolarmente difficile.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli