Piccola ferita sul glande

Salve mi rivolgo a voi in quanto bisogno di un consiglio.
Alcuni anni fa mi è capitato in seguito ad un urto con il pene contro il letto in fase di rapporto sessuale, questo urto mi ha provocato uno spacchetto sul foro di uscita dell'urina raddoppiandone circa le dimensioni,a parte il dolore iniziale non ho mai avuto problemi a parte il fatto che con questo spacchetto il flusso di urina o sperma esce da una zona piu ampia.Non so se mi spiego ma la normale apertura si è allungata in direzione del frenulo che è rimasto comunue integro.
La domanda che vi faccio è puo tale spacchetto spaccarsi ulteriormente con relativi problemi?
In questi anni successivi ho avuto rapporti e non mi hanno dato problemi tuttavia ho un po di timore essendo la pelle di quella zona delicata e soggetta a non cicatrizzarsi a causa del frequente passaggio di urina. Fino ad ora non ho avuto problemi ma nel caso dovesse cedere allargandosi ancora è possibile richiudere questa piccola ferita senza effettuare taglio del frenulo o circoncisioni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' difficile che il meato urinario si dilati nella maniera da Lei esposta.Onde evitare "slanci fantasiosi",si ancori alla realta' che deriva da una visita specialistica reale presso l'urologo di riferimento.Sarebbe una buona occasione per eseguire uno spermiogramma (che non ha niente a che vedere con il problema esposto).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
cioè non ho capito bene il controllo che lei mi indica è una cosa a parte? non crede che la causa della piccola lesione sia stata dovuta all'urto? io me ne sono subito accorto a suo tempo e la ferita al meato si è formato con l'urto puo rispondermi riguardo a queso piccolo problema? grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo che,a distanza di anni,possa lacerarsi il meato.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie del parere comunque la terro d'ochio ed in caso di cambiamenti prenotero per una visita di controllo saluti