Il prepuzio si stringeva,

Salve ho 19 anni e ho un problema ke mi si e presentato circa un mese fa.
All'inizio ho notato un po di rossore sul prepuzio ma niente di che, dopo un po di tempo ho iniziato a notare ke il prepuzio si stringeva, e quando tiravo fuori il glande veniva una strozzatura, non era come sempre.
Ora da quasi una settimana mi viene la pelle secca e delle spaccature, e accuso molto dolore quando tiro fuori il glande, sopratutto in erezione!
Cosa puo essere?? la prego sono molto preoccuato. . . e qualcosa di grave??!
Aspetto sue notizie. . . grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore lei presenta una infiammazione del prepuzio (balanopostite) con una evoluzione cicatriziale quindi ad evoluzione fimotica (ciè il glande non può essere più scoperto). Vada prontamente da un urologo che,dopo una terapia locale ,le programmerà verosimilmente un intervento di circoncisione in anestesia locale.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi