Il testicolo sinistro più grande

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni è ho inziato ad avere un problema penso serio sl mio pene e ai testicoli.
1)il pene si sta ritirando;
2)ho il testicolo sinistro più grande di quello destro(forse vericocene);
3)non riesco ad avere erezioni tranne se non stimolato;
4)sono passato da 5 rapporti al giorno a 5 al mese forse;
5)la durata della prestazione è di meno di 2 minuti.
Non bevo alcolici e non faccio uso di droga.
Cosa potrebbe essere? O cosa sta succedendo?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
1)per sapere se il pene è più piccolo dovrebbe conoscere la misura in cm precedente a questo disturbo visto che , comunque , alcune erezioni posso eseere migliori delle altre.
2)il testicolo andrebbe visitato e dovrebbe fare una ecografia
3)è normale avere erezioni solo se stimolati, di notte ce le avrà ma non se ne rende conto
4) e 5) la frequenza e durata dei rapporti cambia in base alla partner, alle situazioni, allo stress ed alle occasioni che si ha di farlo pertanto stia tranquillo che non mi pare nulla di grave. Mi faccia sapere

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le risposte,
ma la situazione è un pò più seria penso.
Il pene non eretto viene coperto tutto e ne avanza anche un bel pò dal grande, forse moscio arriva a 3cm.
Sono sposato e ripeto passare da 5 rapporti al giorno a forse 5 al mese non è entusiasmante visto che con mia moglio ho un ottimo filing sotto le coperte, la frase "non riesco ad avere erezioni tranne se non stimolato" intendeva dire che per esempio anche se guardo un film hard non ho erezione, cosa che non mi era mai capitato.
Grazie per il consiglio al testicolo.