Un effettivo rischio

buonasera, alla fine di un un rapporto con la mia attuale compagna (io 43 lei 41) si e' purtroppo verificata la lacerazione del profilattico. Questo si e' verificato nell'ultimo giorno del ciclo (erano ancora presenti piccole perdite). Vi e' un effettivo rischio di gravidanza? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso perche' dovrebbe ovulare nell'arco di un paio di giorni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie della Sua gentile e veloce risposta. Cordiali Saluti.