Aiuto ho messo incinta la mia ragazza?

Ho avuto un rapporto sessuale completo con la mia ragazza. Il tutto con l'utilizzo del profilattico. Al termine dell'atto mi sono spostato e ho sfilato il profilattico. Lei si è accorta di avere un pò di sporco sulla parte finale del vestito.
Il profilattico era integro, potrei averla messa incinta? Oppure quando l'ho sfilato l'ho sporcata per sbaglio. Lei dice di non aver sentito niente di strano, quindi sto tranquillo..
Che ne pensate?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio da come riferisce i fatti e' praticamente nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!