Sangue durante rapporto sessuale

Salve,ho 19 anni e sono in cerca di chiarmimenti. Durante l'ultimo rapporto sessuale che ho avuto senza profilattico mi è sanguinato il frenulo a causa di una piccola lacerazione. Così ho scoperto che normalmente ciò accade perchè si ha il frenulo corto e non si riesce a scoprire il glande completamente. Io sia a riposo che in erezione riesco a scoprirlo facendo scendere la pelle fino in fondo a riposo, e circa a metà in erezione. Durante questo procedimento il glande comunque si curva,soprattutto quando ho un'erezione e arrivo a metà. Non penso quindi di avere il frenulo corto,però non riesco a spiegarmi il motivo del sanguinamento. Vorrei sapere un frenulo "normale" fino a dove permette la discesa della pelle? E se è normale che in un rapporto possa lacerarsi un poco il frenulo.
Ringrazio in anticipo e mi congratulo per l'ottimo e davvero utile sito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto stesso che vada incontro ad una lacerazione in corso di erezione,determina la necessità di risolvere chirurgicamente il quadro clinico,ricorrendo ad una frenuloplastica.Non perda altro tempo e si attivi in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it