Pausa pillola ma il ciclo non arriva

buonasera sono una ragazza di 23 anni, questo appena passato è stato il primo mese in cui assumo la pillola (practil21),il problema è che oggi è il 4 giorno di sospensione e il ciclo ancora non arriva, è normale che essendo al 4° giorno di pausa il ciclo non sia ancora arrivato? inoltre è possibile che salti completamente? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo, sono un pò preoccupata, ho avuto rapporti, però sempre protteti, ma non si sa mai....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo si manifesta nell'arco dei 7 gg di sospensione, sicuramente arriverà nei prossimi 2-3 gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.
distinti saluti