Pillola dimenticata

Buonasera ho dimenticato la pillola numero 15 ovvero quella di mercoledì e l'ho presa la sera dopo ovvero giovedì insieme a quella di giovedì. l'ultimo rapporto l'ho avuto il sabato prima, da quel giorno non ho più avuto rapporti e non intendo averne. Devo saltare la settimana di sospensione o posso fare la pausa regolare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Continui l'assunzione delle altre pillole e puo' fare la pausa di 7gg. Se ha rapporti devono essere protetti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"