Dopo 3 giorni puntualissimo è arrivato il ciclo da sospensione, ma adesso mi domando se esclude a

Salve,
ho preso la pillola anticoncezionale per circa un mese e mezzo ( poichè ho sospeso alla 7a del secondo blister bruscamente ).
Le spiego perchè: ho dimenticato una pillola ( la 6a precisamente )ho avuto rapporti completi con mio marito e preso la pillola con circa 15 ore di ritardo.
Dopo aver fatto un pò i conti mi sono resa conto di quanto accaduto e per paura di un eventuale concepimento l'ho interrotta immediatamente.
Dopo 3 giorni puntualissimo è arrivato il ciclo da sospensione, ma adesso mi domando se esclude a priori la possibilità di una gravidanza ( non mi è ancora arrivato il ciclo naturale che aspetto tra una decina di giorni ).
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si e' trattato di una emorragia da deprivazione. Sicuramente arriverà il ciclo a distanza di 3-4 sett.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo e rapidissimo, buonaserata!!