Prima pausa/sospensione della pillola, si è coperte comunque?

Un mese fa ho iniziato a prendere per la prima volta la pillola, Loette, presa regolarmente, nessuna dimenticanza (c'è stata solo una volta un ritardo di 10 minuti nel prenderla).
Ho fatto i 7 giorni di sospensione, all'ottavo, cioè ieri, ho preso la pillola al solito orario 20.00 e alle 22 circa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
Sono molto paranoica e ora non riesco proprio a calmarmi...ero coperta? Anche durante la sospensione si è coperte? Grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente! si e' coperti anche durante la pausa!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"