Una banale irritazione

cari esperti, alla fine di una cura antibiotica con augmentin sono apparse improvvisamente delle piccole cisti morbide lungo tutto il perimetro sottostante le grandi labbra,con annesso gonfiore delle ultime e intenso dolore.premetto che la mia igiene intima è molto accurata e che i rapporti con il mio compagno sono sempre protetti attraverso l'uso di preservativo.la cosa che mi ha stranito è stata l'assenza di prurito.sono molto preoccupata anche perchè non ho mai avuto problemi a livello genitale e non so cosa stia succedendo.
potrebbe essere un'allergia a quel tipo di preservativo?
erpes?
una banale irritazione?
Vi prego di aiutarmi...grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dovrebbe descrivere meglio queste formazioni (se contengono del liquido, se sono multiple o solo 2 da entrambe i lati - via web e' difficile fare una diagnosi oltremodo non consentita)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dunque sono delle palline di circa mezzo centimetro e non contengono liquido e sono multiple e percorrono tutta la rientranza
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ribadendo che e' difficile fare ipotesi via web, ritengo che si tratti di una infiammazione locale. Utilizzi delle lavande medicate esternamente, quindi qualora persistano dovrebbe eseguire un controllo ginecologico
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gentile Dr., la ringrazio per il suo consiglio, è stato molto gentile.
Saluti