Contraccezzione

Buon giorno,sono in ansia per l'assunzione della pillola anticoncezionale,ho iniziato esattamente 3 gg fa,ma ho notato subito che il ciclo si è ridotto di molto a iniziare dal secondo giorno verso sera,tanto ad avere il 3 giorno solo piccole perdite,premetto che prima avevo un ciclo abbondante fino al 3 o 4 giorno e anche molto doloroso,per questo ho deciso di prendere la pillola,prendo "estinette",mi chiedo se il ciclo si sia bloccato,oppure se la pillola sta gia facendo i suoi effetti....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, e' un effetto della pillola, non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"