Pillola

Salve,
Ho sospeso la pillola contraccettiva Harmonet da due mesi,il primo mese il ciclo è stato puntuale,da due giorni avrei dovuto avere l'altro ciclo.è normale l'irregolarità nel secondo mese mestruale?quanto potrebbero tardare?i sintomi ci sono ma ancora nulla.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, avendo sospeso la pillola e' normale che vi sia una irregolarità. Non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,stavo tanto in ansia (in quanto abituata con un ciclo mestruale "svizzero").