Ora invece, sono alla fine della scatola, sto prendendo monuril per una cistite

buongiorno,
solo per tranquillità chiedo quanto segue:
sto assumendo yasmin. in questo mese l'assunzione è stata regolare. Ho avuto rapporti l'undicesimo e il quindicesimo giorno dall'assunzione della scatola. Tre- quattro giorni prima del primo rapporto ho assunto zerinol 2 compresse per una piccola forma influenzale, e una compressa di en 0,5 in due volte la sera per problemi di ansia.Il mio medico mi ha detto che non ci sono interazioni. Ora invece, sono alla fine della scatola, sto prendendo monuril per una cistite. Non ho più avuto rapporti dal 15mo giorno e non intendo averne sino all'arrivo del ciclo. Per i due rapporti precedenti posso strare tranquilla? Grazie mille in anticipo e chiedo scusa se non sono stata molto chiara. buongiorno.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' stare tranquilla, il farmaco assunto non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"