La risposta che fornirete, aspetto

Salve, avrei bisogno di chiarimenti, vi espongo i fatti:
Assumo la pillola (yasmin) da aprile di quest'anno dopo gravidanza e allattamento, ho iniziato la nuova confezione giovedì 31/12/09 di sera e venerdì 01/01/2010 l'ho dimenticata e l'ho presa la mattina del 02/01/2010 (trascorse poco più di 12 ore) e la sera del 02/01 l'ho riassunta regolarmente senza dimenticarmene più. Dopo 6 giorni (ieri 07/01) ho avuto un rapporto completo senza precauzioni, che rischio di gravidanza corro? Vi ringrazio per la risposta che fornirete, aspetto con ansia, mi stò preoccupando molto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione tutto bene siamo nei limiti consentiti!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi ha tranquillizzata anche se devo ammettere che attenderò il ciclo con ansia ma mi riprometto di fare più attenzione. Grazie ancora!