Mestruazioni marroni molto scarse

Buonasera, prendo Estinette da un paio d'anni e da allora ho avuto sempre mestruazioni normali...questo mese invece solo color marrone e tanto scarse...come mai??? non ho mai dimenticato nessuna pillola...al massimo avrò ritardato di qualche ora l'assunzione....è possibile che sia rimasta incinta??? come mai non ho avuto le solite mestruazioni...devo preoccuprmi??? Mi consiglia di fare un test??? Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Talora per cause dovute a stress o ansia vi puo' essere un ciclo molto scarso. Se ha assunto la pillola correttamente non vi e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"