27 anni e volvo avere un'informazione

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni e volvo avere un'informazione. Purtroppo da agosto che io e mio marito proviamo ad avere un bimbo ma niente. Ho sempre avuto un ciclo di 28 giorno ma in quest'ultimo periodo è irregolare. Le mie ultime mestruazioni sono state l'8 novembre, il 5 dicembre e il 31 dicembre. Ho cercato sempre di fare il rapporto durante il periodo fertile ma ora vorrei sapere in questo mese qual'è il periodo fertile e soprattutto come si fa a sapere di essere incinta prima di aspettar il ritardo del ciclo.

Grazie e spero mi rispondiate al più presto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' evidenziare i gg fertili utilizzando gli stick urinari che dosano il valore dell'LH e quando risultano positivi avere rapporti. Per sua informazione la invito a consultare il mio articolo su Sterilità:la diagnosi iniziale sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"