Un ciclo molto scarso

Buongiorno Dottore... ho due domande da porle:
1- sono 5 mesi che prendo la pillola Yasmin... nella settimana di interruzione dell'ultimo blister... ho avuto un ciclo molto scarso e di colore marrone, durato circa 4 giorni; è normale?
2- per un mese devo fare una cura con il medicinale CistilDil... interferirà con la pillola?
Grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-puo' essere normale un ciclo scarso o semplici perdite
2-non vi sono interazioni con il farmaco citato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottore... ma il colore del ciclo marrone è sempre dovuto alla pillola? Durante l'assunzione della pillola non ho alcun tipo di perdita.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non necessariamente, ma non e' preoccupante
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi non c'è alcun pericolo di gravidanza...nonostante il colore e la scarsissima quantità? Scusi queste domande ma la mia ginecologa è in ferie.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun pericolo
Saluti