Il preservativo alla base del pene vicino la zona arrotolata aveva un piccolo buchino

Buongiorno dottore,vi espongo il mio problema che assilla me e la mia ragazza questi giorni.Circa la metà del suo mese diciamo "biologico" abbiamo avuto un rapporto protetto,che però non so fino a che punto era protetto perchè mi sono accorto che il preservativo alla base del pene vicino la zona arrotolata aveva un piccolo buchino.Premetto che non ho eiaculato direttamente all'interno della mia ragazza.Ad oggi dopo già dieci giorni la mia ragazza non ha avuto le benedette mestruazioni però ha dei forti dolori ai reni,al basso ventre e un po di capogiri e proprio ieri 25/09 andando in bagno ha notato una piccola perdita di colore rosa.Lei dice che sono in arrivo perchè secondo lei sono i sintomi delle mestruazioni,peccato che nn sa quali sono i sintomi della gravidanza:)) (ci scherzo un po' su per non morire dalla preoccupazione),per lei cmq è stato un periodo molto stressante dovuto allo studio e soprattutto anche per lo stress psicologico che le sta comportando questa situazione e comunque non è mai regolare con il ciclo.Secondo voi dopo ciò che ho raccontato cosa potrebbe essere,posso stare tranquillo(so che la certezza l'abbiamo col test ma fino ad allora...)???? vi ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Probabilmente si tratta di un ciclo che sta arrivando. Conviene aspettare con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore aveva ragione le sono arrivate nel pomeriggio