Olio di vaselina

Salve
Con il passare degli anni fare il sesso con la propria partner può iniziare ad avere dei cali di desideri. Giorni fa ho preso l'olio di vaselina e/o paraffina e mi son fatto mettere circa due cucchiai sul mio pene. Lei me lo massaggiava tutto unto. Chiaramente è una sensazione stupenda. Facendo questo gesto, lei si è eccitata tantissimo , tanto che voleva metterlo in vagina. Io ho preferito di no perchè ho pensato che potrebbe essere fastidioso o creare dei problemi interni. Chiaramente mi dispiacerebbe tantissimo. Ora chiedo, cosa può succedere?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'uso del lubrificante non crea di per se' problemi se non vi e' una allergia della partner al lubrificante stesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"