E' possibile che magari un po' di sperma rimasto sul mio pene sia finito in acqua e trasportato

Salve. Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore. Finito il rapporto, mi sono tolto il preservativo, e mi sono pulito con cartigenica (ma prima di entrare nell'acqua mi ricordo che era ancora un po' "appiccicoso". Ovviamente non si può pulire perfettamente con la sola cartigenica).
Dopo il rapporto abbiamo fatto il bagno insieme nell'idromassaggio. E' possibile che magari un po' di sperma rimasto sul mio pene sia finito in acqua e trasportato all' "interno" della mia ragazza?

Lo so che magari possono essere paranoie, ma vorrei avere la conferma! E in caso di "rischio", come comportarmi per prevenire ed evitare che resti incinta?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non c'è rischio di concepimento se le cose sono andate come lei ha descritto.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it