7 giorni di ritardo

ho 7 giorni di ritardo ma non credo di avere mai avuto rapporti a rischio... usiamo sempre il preservativo dall'inizio. L'unico dubbio è che una volta ho appoggiato il preservativo sul pene per infilarlo al contrario e accorgendomi dell'errore l'ho girato...

Tra l'altro al 5 giorno di ritardo incoscentemente abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto... se il ciclo fosse sballato questo rapporto potrebbe essere rischioso vero?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una irregolarità se e' capitato altre volte. Aspetti con calma ancora qualche giorno e se il ritardo persiste esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"