Informazioni su pillola yasmine

Salve dott. la mia ragazza prende da un anno e passa la pillola yasmine tutti le sere regolarmente e visto che ho sempre usato il preservativo, adesso volevo cominciare ad avere dei rapporti naturali però ho la paura che la pillola non faccia effetto e che mi rimanga incinta. volevo solo sapere la pillola che protezione ha, e per quanto ore copre e quale rischio corro se faccio sesso anche quando lei è fertile. grazie aspetto una sua risposta....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La protezione e' assoluta anche nei giorni di sospensione se viene assunta regolarmente, senza episodi di vomito, diarrea e assunzione di farmaci che possono interagire
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"