Sesso al sesto giorno delle mestruazioni

gentili dottori,chiedo un vostro consulto.sono un ragazzo di 25 anni ,4 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza non proprio completo a causa della rottura del profilattico me ne sono accorto in tempo ,ma il mio dubbio rimane che probabilmente ci sara' rimasto una piccola quantita' dentro di lei,premetto che aveva le mestruazioni era l'ultimo giorno cioe' il sesto.volevo sapere se c'e un rischio di gravidanza oppure posso stare tranquillo prima di portarla dal medico del consultorio.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Su un ciclo di 28gg, il 6 giorno non e' un giorno fertile, quindi il rischio e' estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"