Errore nella determinazione del sesso

Buongiorno,
sono in gravidanza alla 25esima settimana.
Premetto che il mio bimbo sta bene e tutto va alla perfezione.
Avevo solo un paio di curiosità da chiedere.
Durante la TN (effettuata alla 12esima settimana) il ginecologo che mi fece l'ecografia, senza bisogno che chiedessi ed insistessi, mi ha comunicato che il mio piccolo sembrava proprio essere una femmina. Alla premorfologica (effettuata alla 19esima settimana) mi hanno confermato l'arrivo di una bimba.
Al completamento della morfologica (effettuata alla 24esima settimana)... sorpresa.... mi hanno comunicato che il mio bimbo è un maschio.
La cosa mi ha lasciata un po' perplessa.... anche perchè l'ecografo non era chiarissimo e io non ho visto bene... Mi fido e voglio fidarmi della mia ginecologa, ma mi chiedo... è possibile si sia sbagliata quest'ultima volta?
O erano proprio errori quelli delle due ecografie precedenti?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile darle una risposta,aggiungo solo che sbagliare sulla determinazione del sesso,per fortuna non porta a nessun danno!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie al cielo questo lo so da me!

Infatti era solo una mia curiosità.

Grazie ugualmente!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!!