Pillola del giorno dopo... :(

Salve io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto e il preservativo si è rotto... lei è nella prima settimana dopo il ciclo e di solito dura 28-30 giorni(lei mi diceva di non aver mai fatto sesso come me e quindi abbiamo pensato alla pillola) poi al consultorio il medico gli ha fatto domande chiedendo se l'aveva gia presa... e lei risponde si 2 volte
una 1 anno fa e un'altra 2 anni fa... ora lei ha scelto di riprenderla... CONSIGLI? CI SONO DEI DANNI PER UNA MODIFICAZIONE DELL'UTERO? POTRA AVERE UNA GRAVIDANZA? GRAZIE INFINITE...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola non crea nessun problema se si seguono tutti i criteri per la prescrizione,tranquilli.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quali sono i criteri?ah la mia ragazza ha avuto tutti gli effetti collaterali che ho trovato su internet... stimoli di vomito, dolori addominali, mal di stomaco... altro che nn ricordo...