Sesso in gravidanza

prima di tutto vorrei ringraziarvi per il servizio che offrite che mi sembra bellissimo, ma arriviamo alla domanda , mia moglie è incinta alla settima settimana, da quando è rimasta incinta non abbiamo piu fatto sesso, vorrei sapere se la cosa pericolosa del rapporto nei primi mesi è la penetrazione,o l'orgasmo della donna (le famose contrazioni) .
vorrei precisare che sitratta di una gravidanza a rischio,(mia moglie ha avuto una piccola perdita qualche giorno fà) spero mi rispondiate presto e grazie ancora
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente le contrazioni conseguenti al raggiungimento dell'orgasmo,quindi in questa fase è preferibile astenersi.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI