Sesso orale...

Salve gentili dottori,
scusate la mia ignoranza in materia preventivamente. Volevo chiedervi un consulto. Vorrei praticare sesso orale al mio ragazzo ma mi è difficile credere a tanti che si pronunciano sulla materia e perciò sono intervenuta al vostro sito. La mia domanda è se praticando del sesso orale con fuoriuscita di sperma in bocca vi sono dei rischi per la gravidanza e per le malattie. Grazie preventivamente
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non vi è nessun rischio di poter rimanere incinta.
La trasmissione di malattie è invece possibile.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività. Davvero molto gentile e molto cordiale... Conosco bene il mio ragazzo e non ha malattia. Sarò tranquilla