Rapporto non protetto a due giorni di distanza dall'assunzione della pillola del giorno dopo

Salve e buonasera,
La sera dell'12 marzo ho avuto un rapporto non protetto e per sicurezza essendo la mia ragazza all'ottavo giorno di distanza dal termine dell'ultimo ciclo abbiamo deciso insieme di consultare un ginecologo e farci prescrivere la pillola del giorno dopo. La sera del 14 abbiamo avuto di nuovo un rapporto non protetto con il coito interrotto ma, nonostante non ne sia sicuro, ho il forte dubbio di aver disperso del liquido seminale in quantità davvero ridotta in lei. In seguito avendo preso la pillola due giorni prima ho avuto molta paura nel confessare il mio sbaglio perciò, al momento, lei ne è ancora ignara. Nei miei mille dubbi solitari al seguito del rapporto ho pesato, molto probabilmente in maniera del tutto fuori luogo, di farle del sesso orale che è durato molto a lungo. Nel giorno 15 io e la mia ragazza abbiamo avuto una giornata molto alcolica in occasione di una festività. Ora vorrei sapere se il mix di questi disparati fattori possano rendere nulla la mia paura ed annullare la possibilità di dover ricorrere ad altri espedienti piu invasivi dannosi e difficili da affrontare. Ringrazio sentitamente il dottore, attendo impaziente una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'effetto della pillola del giorno dopo ha una azione che copre per almeno TRE GIORNI
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI