Esame inibina b

Spett.li Medici,
in data odierna (3 giorno del ciclo) ho effettuato i seguenti esami: FSH, LH, 17betaestradiolo, progesterone, PRL e TSH ma non ho potuto effettuare l'esame sull'inibina b in quanto il laboratorio di analisi efettuava questo esame.
Vorrei sapere se posso eseguire l'esame sull'inibina b anche domani in quarta giornata del ciclo oppure devo aspettare la prossima mestruazione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Va bene anche in quarta giornata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.ma dott.ssa Pontello la ringrazio per la risposta.
Vorrei da lei un parere sul risultato delle analisi fatte oggi:
TSH: 1,29
17-B Estradiolo: 27
LH:8,95
FSH:6,66
PROLATTINEMIA:15,2
PROGESTERONE:0,41

Nel pap test effettuato 15 giorni fa veniva evidenziata una vaginite atrofica.Ho 31 anni.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
esami buoni!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.ma dott.ssa Pontello,
le scrivo per sapere se, secondo lei, devo fare nuovamente le analisi.
Ho un ritardo, attualmente di 18 giorni, del ciclo mestruale (comunque abbastanza irregolare, ma mai con così tanto ritardo) e ho fatto un test di gravidanza, acquistato in farmacia, risultato negativo.
Vorrei chiederle se potrebbe essere un fattore stagionale a ritardare il ciclo o secondo lei è il caso di approfondire?
La ringrazio anticipatamente.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sentirei il medico per fare un'ecografia transvaginale, tanto per capire in che fase del ciclo siamo.