Abbiamo fatto sesso

ho un problema , e spero seriamente che riusciate a togliermelo....allora io e la mia ragazza ( lei vergine) abbiamo fatto sesso (usato preservativo che non si è rotto e nessuno dei due allergico al lattice) dopo due giorni apparte la febbre e il mal di gola che ha preso tutti e due ma non penso centri niente ,lei presenta delle perdite vischiose marroncine , dolore al basso ventre e alle ovaie...vi prego cosa potrebbe essere?? grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di uno spotting, ossia una perdita di sangue che si puo' verificare in caso di stress o febbre (come riferito). Non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"