Presunta fimosi o parafimosi

Cari dottori... non so se sono affetto da fimosi o parafimosi... per dirla tutta il pene e ricoperto, manualmente quando il pene non è eretto riesco a scoprire tutto, quando e in fase di erezione, sempre manualmente riesco a scoprire quasi tutto il glande, dopodiche sento la pelle tirare(niente di doloroso, ma non mi spingo oltre er paura) puo derivare dal fatto che io sia ancora vergine? grazie mille....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
al massimo di tratta di fimosi, che la parafimosi è ben altro. La verginità c' entra poco, meglio vederla dal vivo la situazione comunque perchè solo vedendo si valuta la presenza di fimosi.