Stato operato di fimosi

Salve, 2 giorni fa sono stato operato di fimosi. Mi era stato detto che l'intervento consisteva nella circoncisione, invece da quello che vedo il prepuzio vi è ancora e ricopre ancora parte del glande. La pelle è gonfissima e mi ritrovo con metà glande di fuori. Il medico mi ha detto prima di dimettermi, che per medicarmi, devo far scendere giù il prepuzio e mettere la crema gentalin sui punti. Io non riesco a far scendere il prepuzio, fa troppo male e ogni volta che ci provo esce sangue. Non ho ancora capito ke intervento mi è stato fatto, mi ritrovo dei punti sul frenulo e quando provo a far scendere la pelle vedo che all'interno c'è una parte di prepuzio con punti. Ho paura di prendere qualche infezione dato che riesco a mettere la crema solo imparte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il problema debba essere chiarito e risolto dal chirurgo operatore,senza drammi ne' paure.Il bravo chirurgo tende ad essere conservativo nei riguardi di cio' su cui deve intervenire.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it