Allora sono stato operato il 3 ottobre per fimosi non serrata

Salve
Avrei bisogno di un pò di assistenza ...
Allora sono stato operato il 3 ottobre per fimosi non serrata. L'intervento di circoincisione non è stato totale ma parziale infatti non ho il glande tutto scoperto. Le informazioni che vorrei sono:
1) E normale che dopo piu di 1 mese e mezzo soffro ancora di sensibilità anche se non come prima. E vorrei sapere, se è normale, per quanto dura.

2)Per quanto riguarda i " merletti " che si sono venuti a formare appena sotto il glande se dopo un pò di tempo spariscono, se rimangono li per sempre o se esiste una cura specifica per farli sparire.

3)A volte il glane, soprattutto quando lo strofino ( forse effetto della sensibilità ancora persistente ) si screpola quasi come se fosse disidratato.

Grazie per la vostra disponibilità! Ho proprio bisogno di queste informazioni !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore faccio copia incolla visti i quesiti multipli.

) E normale che dopo piu di 1 mese e mezzo soffro ancora di sensibilità anche se non come prima. E vorrei sapere, se è normale, per quanto dura. Normale, anche un paio di mesi o tre. Personalmemnte istrusco in questi casi i pazienti ad usare garze vaselinate o vaselina borica, ma ne parli col collega, che di qua potrei dire cose sbagliate.

2)Per quanto riguarda i " merletti " che si sono venuti a formare appena sotto il glande se dopo un pò di tempo spariscono, se rimangono li per sempre o se esiste una cura specifica per farli sparire. Normale anche quello, serve anche 1 anno per ristemare dal punto di vista esteico. Consigliabili rapporti sessyuali frequenti con la fanciulla: "piallano" i merletti.

3)A volte il glane, soprattutto quando lo strofino ( forse effetto della sensibilità ancora persistente ) si screpola quasi come se fosse disidratato. Olter a quanto detto utili creme emollienti che il suo medico potrà consigliaròle. Di qua non possiamo fare prescrizoni.
[#2]
dopo
Utente
Wow !!! Grazie per la disponibilità!!!
Farò tutto ciò che mi è stato consigliato !!!

Mille Grazie !!!