La fimosi o cose del genere si praticano quando si ha proprio la difficoltà anche

Gentili dottori,
volevo porre alla vostra attenzione un dubbio che mi è sorto ultimamente! Sono un ragazzo di 23 anni con una vita sessuale normale! Qualche giorno fa, alla fine di un rapporto sessuale, avvertivo un fastidio all'altezza del frenulo, lo sentivo un pò tirare e inoltre mi sono reso conto che sotto pelle c'erano delle piccole macchiette di sangue proprio nel frenulo! Dopo un paio di giorni è tutto tornato nella norma. Premetto che facilmente riesco a far fuoriuscire il glande sopratutto se il pene è a riposo e portare la pelle appunto fin sotto il glande.
Volevo sapere se è il caso di pensare a una fimosi oppure è tutto nella norma, ho letto varie cose ma non ho una idea ben chiara anche se mi sembra di aver capito che la fimosi o cose del genere si praticano quando si ha proprio la difficoltà anche di far fuoriuscire semplicemente il glande. Spero che potrete aiutarmi...

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,visto che deve affrontare la recidiva del varicocele con la relativa oligosprrmia, approfitterei per esporre il problema all'andrologo di riferimento,ache se la Sua storia ridimensiona fortemente la sintomatologia attuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
"anche se la Sua storia ridimensiona fortemente la sintomatologia attuale."...dottore potrebbe spiegarmi meglio questa frase??? Non ho capito il significato e chiedo scusa...cioè crede che da come descritta la storia non ce ne sarebbe bisogno???

Cordiali saluti

PS comunque si ho la visita prenotata per la prossima settimana per risolvere tutti questi problemini vari.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di una piccola lacerazione del frenulo.
una visita medica o specialista sarebbe opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che non si tratti di fimosi ma di una brevità del frenulo,peraltro lieve.Cordialità.