Il ritardo del ciclo che sta avendo la mia compagna questo è anche un periodo

salve volevo chiedervi se caso mai poteva esserci relazione fra l'aver fatto due giornate di terme a saturnia con acqua a 38° e il ritardo del ciclo che sta avendo la mia compagna questo è anche un periodo di stress per lei. L'età della mia compagna è di 37 anni.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente lo stress, i viaggi o condizioni climatiche e locali particolari possono determinare alterazioni del ciclo. Conviene aspettare con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"