Sindrome pre-mestruale

Sono una ragazza di 24 anni, spesso mi capita prima dell'arrivo del ciclo di sentirmi giù, depressa e molto nervosa.
Mi metto a piangere senza motivo, ecc...
Prendo il buscofen quando mi arrivano ma il problema riguarda i giorni prima ho 37,2 di febbre, mi sento stanca, faccio un enorme fatica a mantenere la concentrazione nel lavoro e sento gli occhi pesanti oltre ad un fortissimo malditesta.
Vorrei sapere se ci sono dei rimedi naturali od una dieta che posso seguire diciamo una settimana prima che compaiano detti sintomi.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente prodotti a base di AGNOCASTO danno un effetto benefico sulla sindrome premestruale.
Non possiamo parlare di pillola per ovvi motivi legati all'età.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI