Questi dolori sono molto simili alla sindrome pre-mestruale ma sono molto in anticipo rispetto

salve ho 29 anni. ho avuto l'ultima mestruazione il 05 Novembre (28 giorni precisi dalla mestruazione di ottobre). è durata 4 giorni pieni e altri due giorni con piccole perdite ematiche. il 15 novembre alle 22 circa ho avuto un rapporto (forse) non protetto (il preserv si è sfilato all'uscita). dopo 39 ore ho preso il norlevo unica soluzione da 1,5. dal 19 Novembre (data dell'ovulazione) ho forti dolori come se mi stesse per arrivare la mestr. ad oggi continuano.
premetto che soffro da sempre di una forte sindrome pre-mestruale (che inizia circa 10 g prima). questi dolori sono molto simili alla sindrome pre-mestruale ma sono molto in anticipo rispetto alla data prevista per la mestruazione. cosa devo pensare? è tutto normale? c'è il rischio gravidanza nonostante i dolori.
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo si possono verificare delle perdite ematiche, quindi rientra tutto nella norma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
si, anche se finora non ho perdite ma solo dolori simili alla mia solita sindrome pre-mestruale: mi sento le ovaie gonfie, mi fa male soprattutto la sinistra. seno un pò più gonfio e dolori al basso ventre proprio come se stessi ricevendo il ciclo.