Sintomi della gravidanza

salve
volevo chiedervi un consiglio per poter fare delle analisi visto che ho avuto una gravidanza 2008 che pultroppo nn ha avuto buon esito.Ma continuo tuttora ad avere sintomi della gravidanza (gonfiore,senso di nausea,irritabilita',ecc...).
tale fenomeno si accentu durante i giorni precedenti e successivi al ciclo.
Vi ringrazzio per la visione e anticipatamente per la risposta...
Distini saluti...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse si tratta di una "sindrome premestruale" che si può trattare in vari modi :AGNOCASTO.MAGNESIO.PILLOLA CONTRACCETTIVA.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma ora ho un'alta preoccupazione ho avuto un'influenza stagionale un paio di settimane fa'e gia' da un paio di giorni ho un ritardo.Potrebbe avere conseguenze sull'eventuale gravidanza? Ci tengo a dirle che non ho mai avuto ritardi,il ciclo per lo piu' si anticipa di un giorno(ogni 27 giorni)l'ultimo ciclo 25 marzo.
Attendo con ansia la vostra risposata risposta
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si tratta di una sindrome influenzale nessun problema.
[#4]
dopo
Utente
grazie...
fra' quanto tempo devo fare un test?non so' come comportarmi...
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La data dell'ultima mestruazione è del 25 febbraio (non 25 marzo)quindi dopo 5-10 gg di ritardo test di gravidanza.