Ai reni e tantissimo alle anche

Salve!il 4 aprile ho avuto la mia prima bimba e il 1° ottobre è arrivato il capoparto. Il 15 ho sentito dolore all'ovaio destro, credo fosse l'ovulazione. Aspettavo le mestruazioni per fine mese. Ho avuto tanto male alla pancia ma nient'altro. Sono invece arrivate l'8 novembre. Son durate una settimana ed ora, da 5 giorni ho i miei soliti dolori mestruali: mal di pancia, ai reni e tantissimo alle anche, nausea e pesantezza di testa (un disastro insomma!). Fino a ieri ho avuto anche perdite marroni-rosa mentre ora tante perdite chiare che mi bagnano la biancheria. So che per i primi mesi dopo il capoparto il ciclo può essere irregolare, ma questi dolori e le perdite mi preoccupano.
Ho fatto un pap test a giugno e tutto andava bene.
Mi date un vostro parere? La scorsa settimana e la prossima il mio ginecologo non sarà reperibile e sono un pò preoccupata. Se può interessare, allatto ancora la mattina e la sera.
Grazie e buon fine settimana!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che rientri tutto nella norma. Finche' continuerà ad allattare vi possono essere alterazioni del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"