Nausea insopportabile

Buongiorno sono alla 14 sett di gravidanza ( ecograficamente alla 13 sett) e dalla 6 sett soffro di nausee terribili che mi accompagnano giorno e soprattutto la notte. nel corso però dell'8/10 sett le nausee erano calate molto comparendo solo la sera. Da una settimana a questa parte sono tornate più forti di prima accompagnate da una sensazione di alitosi che mi sta facendo davvero disperare. Mi chiedo quindi come mai mi sono ritornate, che cosa posso fare ma soprattutto perdureranno per tutta la gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solitamente la nausea si riduce e scompare dopo le 12-13 sett. Nel suo caso puo' esservi stata una ripresa per motivi ormonali, non preoccupanti. Puo' assumere la Vit. B6 (chieda al suo medico o in farmacia). Non e' detto che persistano ancora per molto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Speriamo!!
cortesemnte mi può indicare il nome di qualche integratore che posso utilizzare?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non potendo fare nomi commerciali, basta chiedere un comune integratore ad alto dosaggio di vit. B6
Saluti