Ora, ogni tanto, si sente un po di nausea e ha delle perdite bianche sugli slip

Salve...sono un ragazzo di 18 anni e l'altra settimana ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza.Ora, ogni tanto, si sente un po di nausea e ha delle perdite bianche sugli slip(che solitamente gli vengono prima del ciclo..)..è possibile che sia incinta???
P.S. da ricordare ke non le sono venuto dentro...Grazie mille...ciaooo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono dati anamnestici non validi per una diagnosi di gravidanza,purtroppo in caso di ritardo deve eseguire un test.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusa ma non esendo cosi colto non riesco a capire cosa voglia dire dati anamnestici...scusa ancora...grazie...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
PARDON!
Da quello che mi riferisci è impossibile fare diagnosi di gravidanza!