Info norlevo

Salve,
il giorno 23 del ciclo (in genere sono regolare) ho avuto un rapporto non protetto (causa rottura preservativo, tuttavia ce ne siamo accorti prima che si completasse il rapporto).
Per sicurezza ho assunto Norlevo da 1.5 mg dopo 2 ore.
Il giorno stesso ho avuto vampate di calore, mentre il giorno dopo ho avuto dolori addominali e una forte sonnolenza.
Oggi dovrei attendere le mestruazioni (giorno 28) vorrei sapere se è normale non aver avuto delle perdite ematiche dopo l'assunzione di norlevo.
Inoltre avrei dovuto iniziare klaira, posso farlo nonostante questo incidente?

Grazie mille per la gentile risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' certo che si verifichino le perdite dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo. Per estrema sicurezza esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere!
Sono passati solo 5 giorni dal rapporto a rischio credo che il test non sia ancora indicativo o sbaglio?

Infine quando avrò le mestruazioni (speriamo) potrò iniziare ad assumere klaira?

Dottore, mi scusi se ne approfitto.
2 mesi fa ho assunto colifagina per una cisti ovarica e miracolosamente mi ha sgonfiato l'addome rendendomi il ventre davvero piatto!

Ora però si è rigonfiato di nuovo. Come mai colifagina me l'ha sgonfiato così splendidamente? Cosa posso fare per tornare di nuovo ad avere il ventre piatto? (Presumo che colifagina non lo si possa assumere esclusivamente per gonfiore addominale).

Ci terrei a sottolineare che le mie feci sono consistenti ma che l'anno scorso ho sofferto di dolori alla parte sx dell'addome subito dopo i pasti (il mio medico mi diede MALOX)
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test e' prematuro, almeno 15-20gg. Puo' adoperare il farmaco per il gonfiore. Se ritorna il ciclo puo' assumere la nuova pillola
Saluti