Le situazioni che dovrà affrontare

mia figlia ha compiuto 11 anni ad ottobre e ieri andando in bagno ha trovato lo slip sporco di perdite marrone scuro. le ho fatto indossare l'assorbente che stamattina era ancora pulito ma le perdite erano uguali a ieri quando è andata in bagno e si è asciugata. Continuerà cosi' o dobbiamo aspettarci un ciclo con un flusso normale? la vedo ancora piccola e sono un po' in ansia per le situazioni che dovrà affrontare a scuola o quando fa sport. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non è assolutamente prevedibile. Lei la prepari al fatto che potrebbe aumentare, male che vada non accadrà nulla, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice