Oggi nel pomeriggio sono andata a fare sport e tornata a casa avevo una perdita di sangue

Buongiorno.
Premetto che ho 30 anni e che circa 3 anni fa sono stata operata in laparoscopia per un fibroma uterino intramurale.
Il giorno 6 gennaio mattina mi sono arrivate le mestruazioni (con qualche gg di ritardo)e dopo due giorni non le avevo più.
Oggi nel pomeriggio sono andata a fare sport e tornata a casa avevo una perdita di sangue abbondante con un grumo di sangue.
Mi devo preoccupare?Ho fatto un controllo ginecologico con eco interna a settembre.Devo andare a fare un nuovo controllo o potrebbe essere tutto normale?
Grazie....dopo il fibroma ora mi viene sempre un po' di ansia.
Attendo gentile risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una mestruazione più abbondante con coaguli(che definisce GRUMI).
Per caso ha assunto derivati dell'ASPIRINA,che producono effetti ANTICOAGULANTI!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
no, non ho assunto nulla.
Le mestruazioni erano comunque normali.Poi, appunto, dopo 2 giorni si sono stoppate e ora perdita.
Ho anche un leggero dolorino a destra da un paio di giorni (il fibroma era a destra)e ho avuto un po' di nausea ieri e l'altro ieri.Ora è passata.
Lei ritiene che non sia nulla di preoccupante o devo comunque fissare una visita?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia una eco di controllo.