Le mie cose ieri, ieri appunto ho preso la mia prima pillola

Ciao,

ho appena comprato sotto consigli e analisi controllate dal mio ginecologo la pillola Gracial e dato che mi sono arrivate le mie cose ieri, ieri appunto ho preso la mia prima pillola.
Ma mi è chiaro quando devo prenderla, cioè mi spiego, tutti i giorno fino alla fine del ciclo? Sul foglietto illustrativo c'è scritto che chi nn hai mai usato pillola la prima volta la deve prendere il primo giorno del ciclo..ma poi?
La scatola è di 22 pastiglie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola va assunta dal primo giorno del flusso mestruale per 22 sere(nel caso del GRACIAL)in seguito farà 6 giorni di sospensione e indipendentemente dal flusso mestruale ,ricomincerà l'ASSUNZIONE DEL NUOVO BLISTER.Per informazioni più precise legga:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/
e nel dubbio mi faccia sapere!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI