Il mese scorso ho avuto un rapporto

carissimi dottori ho un piccolo dubbio che spero potrete assolvere.
il mese scorso ho avuto un rapporto a rischio durante il quarto giorno di ciclo mestruale.il quinto giorno il ciclo era pressochè finito.ho il ciclo abbastanza scarso e mi viene ogni 28 giorni circa.vorrei sapere se è possibile rimanere incinta anche in queste condizioni.è passato quasi un mese dal giorno del rapporto a rischio in questione.grazie per la vostra cordiale attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che il rischio di gravidanza è molto scarso, ma non nullo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio ero solo un pò preoccupata per il fatto che ho un leggero ritardo ma magari dovuto allo stress